ITA
Assistenza Tecnica
800 267837
Registrati
 Ricordami

oppure


Password dimenticata?

CATEGORIE PRODOTTI
Building Automation 

La flessibilità e personalizzazione totale del nostro approccio consente di intervenire su edifici direzionali e commerciali di qualsiasi taglia e su tutte le tecnologie ospitate dall’edificio: HVAC, illuminazione, sicurezza. Il cuore del nostro intervento è l’ottimizzazione delle logiche di funzionamento degli impianti di edificio tramite l’elettronica e l’automazione, con massimizzazione del comfort e minimizzazione dei consumi.

Spesso i clienti industriali hanno un alto livello di automazione dei processi produttivi primari a cui non corrisponde una altrettanto efficace automazione degli impianti ausiliari e delle utilities di stabilimento, con notevoli sprechi di energia. Noi interveniamo sull’automazione (i pompaggi, l’aria compressa, il controllo dei parametri ambientali per la produzione, la gestione dei fluidi caldi e freddi) e certifichiamo la produzione ove le condizioni termoigrometriche degli ambienti produttivi sono determinanti per gli standard di qualità del prodotto finito.
 
Tutti i nostri progetti poggiano su architetture basate sul WEB, che garantiscono al cliente una gestione totalmente remota dei propri sistemi. Sviluppiamo i nostri sistemi con i protocolli di comunicazione più utilizzati, sempre aperti e mai proprietari (BACnet, LON, Modbus, Mbus, KNX, Dali). Coster Group è partner per l’intera Europa di Automated Logic Corporation, che ha realizzato la piattaforma WebCTRL© da noi sviluppata e implementata in numerosi progetti di building automation.
 
I nostri sistemi di supervisione soddisfano gli standard più esigenti e in particolare il sistema di certificazione indipendente LEED®, i cui parametri stabiliscono precisi criteri di progettazione e realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto.


Servizio clienti
Contattaci
Assistenza Tecnica
800 267837